Per me l'rs6 è la macchina a 360 gradi, di meglio o vai su supercar o è veramente un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me l'rs6 è la macchina a 360 gradi, di meglio o vai su supercar o è veramente un problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come detto il mio problema sarebbe sulle lunghe percorrenze...una media di 400km di autonomia quando vado in Calabria dai suoceri vorrebbe dire 2 soste...e in italia le colonnine veloci sono pochissime e sotto firenze non c'è nulla..
- - - Updated - - -
Come detto il mio problema sarebbe sulle lunghe percorrenze...una media di 400km di autonomia quando vado in Calabria dai suoceri vorrebbe dire 2 soste...e in italia le colonnine veloci sono pochissime e sotto firenze non c'è nulla..
Ti assicuro che premere il pedale e non sentire alcun rumore ma essere letteralmente schiacciato sul sedile da una coppia impossibile per un motore termico fa molto esclusivo.. Per le colonnine la tesla stessa si sta organizzando anche nel nostro giurassico paese, sarà forse questione di qualche anno ancora.. Ma comunque ti invito a provarla se contatti la tesla Italia sul sito ti fanno fare tranquillamente un test drive
Yunix (14-11-2016)
Seppur con potenze diverse, abbiamo avuto una Lexus gs450h, che fino a 50-60km/h volendo usava solo il motore elettrico...quindi la conosco la sensazione...solo che ho paura che alla lunga ........
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
GLA AMG ...ma magari qualcosa di più vintage e parecchio meno potente e parecchio più leggero ?
Non ha parlato di capacità di carico ...anche perché sarebbe più adatto un Doblò rispetto ad una SW .. XD
Io prenderei in considerazione una GLE coupè 63 s amg
Segnalibri