ciao vitocecco, ahimè gli originali non hanno dx e sx, bisogna andare su cerchi di alto livello come per esempio vossen che con il suo CVT ha appunto lato dx e lato sx
attendo consigli e vostre proposte
ciao vitocecco, ahimè gli originali non hanno dx e sx, bisogna andare su cerchi di alto livello come per esempio vossen che con il suo CVT ha appunto lato dx e lato sx
attendo consigli e vostre proposte
Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.
Ciao itata complimenti per l'acquisto ma i cerchi da 20 sono previsti anche come optional qui in Italia?
Per la scelta ovviamente è molto soggettiva, però io farei un pensierino sui rotor da 19 o 20 come quelli che hai mi sembra sul q3. Io li ho sulla mia A4 del 2013 da 19" e sono uno spettacolo per la loro semplicità e sportività insieme.
ciao a tutti, mi hanno chiesto qualche info sul presunto arrrivo. la machina è confermata per settimana prossima come produzione, spero per fine mese di averla.
NEl frattmepo per chi fosse interessato ecco i codici ricambio sline exterior anteriore a cui bisogna aggiungere i due parasassi (minigonne) laterali. Spero a breve di riuscire a ricavare anche i codici del posteriore.
8W0 807 065 J GRU paraurti anteriore con fondo applicato senza sensori parcheggio + lavafari
8W0 807 681 G RU6 griglia sinistra
8W0 807 682 G RU6 griglia destra
8W0 853 651 AC RP5 griglia radiatore
8W0 807 683A 9B9 Elemento inferiore paraurti
- - - Updated - - -
come mio consueto iniziamo con l'aftermarket....
1
il volante di serie non mi è mai piaciuto sulle mia audi, cos' come quelli previsti su a4 non mi sono piaciuti molto nemmeno quello tagliato.
Quindi ecco a voi il volante tagliato del nuovo TT che a mio modo di vedere è il migliore.
Appena mi arriva la macchina lo monterò.
A voi i commenti....
[IMG=Full_Size_Render]http://s8.postimg.org/5cqig0dt1/Full_Size_Render.jpg[/IMG]
- - - Updated - - -
![]()
Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.
bene bene, mi è arrivata la conferma che l'auto è stata prodotta la scorsa settimana.
Speriamo arrivi presto.
Nel frattempo ho provveduto ad ordinare sline esterno.
Un grazie come sempre a faratech SRL per l'aiuto.
- - - Updated - - -
grazie dell'aiuto per le gomme invernali a TommiBV.
Riporto anche qui le misure.
![]()
eccoci qui. a metà novembre ho inaugurato con questo post la sezione del forum riguardante la b9. Ora dopo qualche mese di attesa finalmente è arrivata.
Ecco una foto in anteprima. Ritiro nel fine settimana.
![]()
Bella!
Ben arrivata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima !!! È identica alla mia !!
Auguri ltata!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri