Un po di differenza tra una lucidatura da normale carrozzeria c'è, ma ti assicuro che il risultato è spettacolare. Guarda la mia per farti un'idea
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-mia-A4/page28
Un po di differenza tra una lucidatura da normale carrozzeria c'è, ma ti assicuro che il risultato è spettacolare. Guarda la mia per farti un'idea
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-mia-A4/page28
Sì, l'avevo vista, un lavoro veramente spettacolare! Sembra appena uscita dalla catena di montaggio
Ma quanto dura mediamente un trattamento del genere?
Ti danno la garanzia di 5 anni, però è bene riprenderlo anno x anno. Naturalmente la spesa è parecchio inferiore al trattamento iniziale
Immagino, anche se quello che mi frena principalmente è la distanza...
Ciao Aragon , la distanza e' tutto sommato modesta , tra di noi c'e' un' oretta di strada si e no . Quasi tutte le settimane sono nella zona Modena e Bologna , inoltre eseguiamo detailing a domicilio percio' il problema della distanza si risolve molto facilmente
ciao, volevo segnalare questa ditta: ESTETICAR
si trova in provincia di Bologna e fanno ottimi lavori, si occupano di lavaggio accurato di interni ed esterni e definiamolo un centro ci "soft detailing". Me lo ha fatto conoscere un amico che ha fatto un trattamento nano su di una audi S1 presso di loro ed è rimasto molto contento.
Spero di esservi stato utile.
p.s. se vi interessa hanno una pagina facebook con molti delle lavorazioni svolte
Ciao, la risposta è un po' tardiva, cmq ci sono dei ragazzi che fanno detailing a Borgo Panigale. L'attività si chiama 051 detailing.
Mi permetto di aggiungere però che ho provato il loro lavaggio "a secco" garantito senza graffi e sinceramente... come temevo è stato il festival dello swirl.
Aragon (08-02-2016)
Ciao, in realtà proprio qualche settimana fa avevo trovato questa azienda tramite la loro pagina Facebook e mi sono poi recato da loro un sabato pomeriggio per chiedere maggiori informazioni, accompagnato anche da altri amici interessati, solo che abbiamo trovato il posto chiuso senza alcun avviso (e pensare che ero stato ben attento a rispettare gli orari, scritti anche in bella vista sulla loro vetrina).
Già la voglia di tornarci mi è un po' passata, se poi mi dici che il lavaggio "a secco" è stato poco soddisfacente (per non dire deleterio per l'auto), allora mi sa che lascio perdere del tutto...
Grazie mille per la tua segnalazione!
PS. ...ma come funziona esattamente il lavaggio a secco?
Segnalibri