Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Mi potresti dire esattamente cosa significa fare lavaggio a secco? Quello che posso facilmente intuire o altro?
Il lavaggio a secco è un termine improprio , in realtà viene effettuato con prodotti diluiti in acqua che vengono definiti waterless, sono lavaggi che vanno effettuati in maniera molto accurata e con tecnica perfetta pena il formarsi di difetti a gogò ,come successo ad Enzo calvaire .......un peccato perché la sua auto è stata dettagliata dal sottoscritto circa 2 anni fa ed era veramente perfetta......

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
Ciao, in realtà proprio qualche settimana fa avevo trovato questa azienda tramite la loro pagina Facebook e mi sono poi recato da loro un sabato pomeriggio per chiedere maggiori informazioni, accompagnato anche da altri amici interessati, solo che abbiamo trovato il posto chiuso senza alcun avviso (e pensare che ero stato ben attento a rispettare gli orari, scritti anche in bella vista sulla loro vetrina).

Già la voglia di tornarci mi è un po' passata, se poi mi dici che il lavaggio "a secco" è stato poco soddisfacente (per non dire deleterio per l'auto), allora mi sa che lascio perdere del tutto...

Grazie mille per la tua segnalazione!

PS. ...ma come funziona esattamente il lavaggio a secco?
Ricordo che ci sentimmo un po di tempo fa , ora ti informo che ho sede operativa anche a Modena Presso il motor museum Umberto Panini , è a 2 passi da Bologna e in un contesto veramente fantastico per un appassionato