Ciao ragazzi!!!!
Si si ho deciso di smettere di ragionare ;-)
Comunque da revo sono andato ma la mappa standard a 800€ con un lavoro totale di 15 minuti mi sembra una presa per il c...o
L'officina dove vado fa elaborazioni molto serie, prepara le GTR per il Time Attack, tanto per fare un esempio. Arriva gente da tutta italia per mappare li.
E poi mi piace il fatto di potermi tarare la mappa sui miei desideri e non su un progetto standard che non puoi modificare.
Laspirazione diretta accoppiata alla mappa da 7-8 cv in più e manda molta più aria alla turbina, mantenendo la temperatura ovviamente più bassa. Serve solo in caso di mappa e relativo aumento della pressione del turbo, con la macchina originale potrebbe essere addirittura deleteria.
Sabato prossimo vado a montare tutto e mappare. Vi sapró dire ovviamente.
Il ragazzo con cui ho parlato mi ha mandato le foto e il video di un'S3 che ha fatto ieri, aspirazione+mappa+downpipe 390cv al banco. Un razzo
Senza downpipe mi ha detto che posso scegliere da 350 a 370 cv circa mantenendo affidabilitá del motore intatta. Vedró ma credo di tenerla bassa per evitare problemi.
Ne ha fatte anche con intercooler+aspiraz+mappa+turbina+scarico= 490cv!!!!
0-100 in 2 sec
Paura, e ha detto che il motore originale tiene senza problemi. Dice che l'S3 ha un motore pazzesco...aiuto!!
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda APR, ne ho sempre sentito parlare bene, ma più di un preparatore mi ha detto che su S3 girano parecchie storie di rotture varie...boh
L'aspirazione completa Revo e Apr sono ottime ma costano tantissimo solo perchè sono in carbonio, quello che c'è dentro alla fine è molto simile. Quella di VWracing è uguale ma non hanil carbonio, quindi costa meno e se ti aprono il cofano non si nota assolutamente...
Ah tra l'altro Revo non ha ancoranpronta l'aspirazione completa per S3, non è ancora a catalogo...

Segnalibri