Forse mi sono espresso male ma volevo dire anche io quello che hai scritto
Inutile correre dietro ai continui restyling, l'acquisto di una Rs3 deve essere fatto di pancia
Io intendevo nel 2018 l' arrivo del modello nuovo della A3 non della Rs3
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
considerato che la versione restyling esce nel 2017, dubito che durerà solo un anno. Di solito durano 2/3 anni, quindi la nuova A3 prima del 2019/2020 non uscirà secondo me.
Ciao
auto precedenti TT 225cv quattro, S3 225cv, A3 SB 3.2Turbo 350cv, BMW M135i, RS3 8VA. sogno per il futuro: Cayman gts
Ma il discorso vale se non fosse che piano piano le 150 unità destinate ai vari paesi le hanno terminate,quindi la mole di lavoro in teoria dovrebbe essere meno,non è che ci mettono 5 mesi a costruirle,quindi presumo dovrebbero velocizzare i tempi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il discorso vale se non fosse che piano piano le 150 unità destinate ai vari paesi le hanno terminate,quindi la mole di lavoro in teoria dovrebbe essere meno,non è che ci mettono 5 mesi a costruirle,quindi presumo dovrebbero velocizzare i tempi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oddio, al concessionario Audi dove la ho ordinata (Trieste), non hanno ancora conferme, dovesse arrivare qualche rinvio hanno già pronta un'auto sostitutiva per Giugno (vado in ferie, sud Italia e con la 500 non mi azzardo più), per questo ero perplesso sul fatto che in Audi non siano già saturi... Non costruiscono rs3 12 mesi all'anno, vanno a blocchi, per produrne e consegnare 1 blocco ci vogliono 3 settimane...
- - - Updated - - -
Per la fl, non commento, è sufficiente questa foto per farvi capire il mio disappunto :
image.jpeg
IO spero che arrivi nei tempi stabiliti ovvio mi aspetto che slitti un pochino ma nemmeno di mesi....incrociamo le dita per tutti....
Io davvero non capisco tutta questa esclusività per una vettura derivata da un'A3, tutta questa lista di attesa infinita, ordini bloccati, costruzione a blocchi, mi sembra tutto tragicomico e che nella gamma Audi neppure RS6 ed R8 abbiano queste problematiche. Per me semplicemente non sono in grado di gestire un simile successo di vendite in concomitanza del restyling.
Condivido.
Sto notando con tristezza, disappunto e preoccupazione che nulla sembra essere cambiato negli ultimi 10 anni.
quando nel 2003 ho preso la mia ultima audi s4, è arrivata dopo una lunga attesa durata praticamente un'anno (e i tempi erano gli stessi anche se era una a4 TDI), arrivata con vernice orribile e con tanti problemi meccanici già presenti nel momento del ritiro (scatola sterzo guasta!!!, clima inefficace, rumorini vari).
Sono perplesso.
Dopo audi sono passato a BMW, ne ho cambiate 4 e non ho mai avuto uno solo di questi problemi.
Comunque anche mercedes sulle piccole sportive quanto a confusione è sulla stessa strada di audi, prima dell'RS3 avevo puntato la GLA 45 (GLA perchè ha un filo più di bagagliaio e spazio, interni più belli e non è un fuoristrada, di fatto è una classe A con solo ruote più grandi che poducono un rialzo di 2cm): ad giugno chiedo un preventivo ed una disponibilità, ma pare impossibile avere date di consegna. Poi mi dicono di attendere perchè sta arrivando il rest della A e ci sarà il nuovo motore anche per la GLA. Attendo. finalmente arriva il rest e tutto il resto.
Configuro la GLA con la nuova opzione, essenziale su un'auto di questo tipo, delle sospensioni regolabili (opzione unica che include anche l'autobloccante e il programma RACE per il cambio). Tutto bene, tranne che si arriva 77000€ per una psuedo utilitaria.
Dopo una settimana torno per discutere il prezzo e fare l'ordine e c'è un problema, il listino è cambiato e l'opzione non è più disponibile. Solo in italia, in tutti gli altri paesi c'è.
Domande, telefonate, ispettori... niente. Fino a novembre non se ne esce, poi rinuncio.
Ok, l'auto non mi interessa più, ma ad oggi in Italia l'opzione non è ancora presente, mentre in tutti gli altri paesi del mondo si.
Sbaglierò, ma secondo è solo una svista che si tira avanti da settembre nel totale menefreghismo verso questa tipologia di modelli che evidentemente non fanno numeri o non interessano.
- - - Updated - - -
Condivido.
Sto notando con tristezza, disappunto e preoccupazione che nulla sembra essere cambiato negli ultimi 10 anni.
quando nel 2003 ho preso la mia ultima audi s4, è arrivata dopo una lunga attesa durata praticamente un'anno (e i tempi erano gli stessi anche se era una a4 TDI), arrivata con vernice orribile e con tanti problemi meccanici già presenti nel momento del ritiro (scatola sterzo guasta!!!, clima inefficace, rumorini vari).
Sono perplesso.
Dopo audi sono passato a BMW, ne ho cambiate 4 e non ho mai avuto uno solo di questi problemi.
Comunque anche mercedes sulle piccole sportive quanto a confusione è sulla stessa strada di audi, prima dell'RS3 avevo puntato la GLA 45 (GLA perchè ha un filo più di bagagliaio e spazio, interni più belli e non è un fuoristrada, di fatto è una classe A con solo ruote più grandi che poducono un rialzo di 2cm): ad giugno chiedo un preventivo ed una disponibilità, ma pare impossibile avere date di consegna. Poi mi dicono di attendere perchè sta arrivando il rest della A e ci sarà il nuovo motore anche per la GLA. Attendo. finalmente arriva il rest e tutto il resto.
Configuro la GLA con la nuova opzione, essenziale su un'auto di questo tipo, delle sospensioni regolabili (opzione unica che include anche l'autobloccante e il programma RACE per il cambio). Tutto bene, tranne che si arriva 77000€ per una psuedo utilitaria.
Dopo una settimana torno per discutere il prezzo e fare l'ordine e c'è un problema, il listino è cambiato e l'opzione non è più disponibile. Solo in italia, in tutti gli altri paesi c'è.
Domande, telefonate, ispettori... niente. Fino a novembre non se ne esce, poi rinuncio.
Ok, l'auto non mi interessa più, ma ad oggi in Italia l'opzione non è ancora presente, mentre in tutti gli altri paesi del mondo si.
Sbaglierò, ma secondo è solo una svista che si tira avanti da settembre nel totale menefreghismo verso questa tipologia di modelli che evidentemente non fanno numeri o non interessano.
Temo anche fortemente che questa enorme improvvisazione e disorganizzazione ci saranno anche col restyling della RS3. Al di là del fatto che le prime immagini ed il video dalla presentazione della Sedan siano derivanti da una fuga di notizie che di fatto ha reso noto al mondo come sarà il facelift della gamma A3 e della RS3, e non credo quanto ciò potrà o meno modificare i piani iniziali di Audi, a meno che si rendano conto di aver completamente rovinato l'effetto sorpresa e di aver posto in essere i potenziali clienti in una posizione di attesa sino al lancio del nuovo prodotto.
Ad ogni modo anche tutte le informazioni raccolte e che vengono date per certe nei vari forum ogni giorno cambiano, corriamo il rischio di diventare matti per qualcosa che ancora non c'è e che ad ora ancora nessuno sa quando sarà disponibile.
Segnalibri