cavoli a me da 92.000 km circa, nella realtà sono 119.000, e mi da anche 3 richiami, non so però se sono stati effettuati, uno in particolare è grave, comunque il primo riguarda un tubo dell'iniettore 2 che con le vibrazione si potrebbe crepare, un altro riguarda una valvola di sfiato del serbatoio altrimenti potrebbe incendiarsi, e il terzo riguarda un sensore di temperatura del cambio automatico dsg... quello del diesel gate però non me lo mostra...

- - - Updated - - -

comunque secondo me abbiamo fatto una grande cavolata a mettere il nostro numero di telaio su quel sito li, io ho fatto caso dopo, sulla destra c'è una finestra con una lista di telai sbloccati, e risultano anche i miei, dato che ho controllato anche quello del touareg... non vorrei che fosse un trucco per far immettere il numero di telaio a scopo di lucro ( utilizzarlo per qualche motivo) detto questo secondo me i km sono corretti, dato che l ultima volta che la mia è stata in audi a fare un tagliando è stato a 90.000km e il touareg a 70.000 per un problema ( il sito mi segna 70.000 e i reali sono 82.000