Citazione Originariamente Scritto da androidaoa Visualizza Messaggio
cavoli! ....per il tuo impegno ti meriti dei sedili più nobili!
io di sicuro mi trovo parecchio fuori dal coro rispetto alla maggioranza qui dentro.... perché il massimo che i miei in tessuto in 13 anni hanno visto è stato l'aspirapolvere!
....è per quello che nonostante un'estetica "importante" sono molto restio a mettere sedili diversi dal tessuto.... purtroppo!
Ti dirò..con la macchina che avevo prima anche io andavo solo di aspirapolvere. ..ma dopo 9 anni non mi soddisfaceva più la pulizia. Così in modo auto didatta mi sono inventato bel corso del tempo varie soluzioni per la cura dell'auto faidame anche per quanto riguarda l'esterno senza esser minimamente a conoscenza di un forum specifico con milioni di prodotti. . Ad oggi continuo coi vecchi metodi perché vedo che comunque a distanza di anni le macchine di famiglia che curo io non risentono il peso degli anni . Se vedi anche il mio furgone che ad oggi segna 225.000 km dentro par nuovo.
Il secondo metodo che ti ho descritto mi impegna non più di mezz'ora ..alla fine come vedi non ci vuol ne tutto sto tempo nè prodotti strani e costosi. ...