Emanuele, io e luca abbiano Entrambi la 8p pre-restyling.
Hai ragione, potrebbe anche essere un bug nel software dei nuovi tacho. Boh.
Tu hai anche una mappa molto tirata e molte modifiche al motore.
Può esserci qualche legame con la spia esp? Nel check prima dell'avviamento magari qualche centralina rileva qualche parametro implausibile? (cioè valori non orginali, non riconosciuti)?
Ultima modifica di cpdA3; 22-05-2016 alle 09:18
sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!
a distanza, senza provare la macchina o fare qualche prova, è dura capire e risolvere il tuo problema.
Ho fatto la mia ipotesi della batteria, ma resta una pura ipotesi. Gli utenti che hanno più esperienza, sapranno darti altre informazioni.
Intanto tu fai qualche prova, metti in carica per una notte la tua batteria, o prova a scambiarla con un'altra batteria (di pari capacità) presa da un altro veicolo di tua proprietà (quindi senza spendere soldi per comprare una batteria nuova. Che poi magari non è quello il problema, e avresti buttato soldi per niente).
Vedi se il problema rimane o se sparisce.
Tienici aggiornati
sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!
Al max farò controllare lo spunto della mia
Una verifica col tester è la cosa più semplice ed economica.
Da lì si vedrà cosa fare
sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!
Allora domenica ho attivato lo staging lancette... In pratica ho messo l'elettronica del quadro strumenti S3 in quello del TDI. Errore e bip spariti!!! Evidentemente sarà un bug in caso di check iniziale dei quadri strumento dei tdi......
Quello che fa il test delle lancette all'accensione? Devo farlo anch'io
ahaha esatto... Questo qui
Bellissimo
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