Per me non è malvagia, ma non la trovo più bella della versione attuale, a parte il virtual cockpit ed il design interno dei fari posteriori
A quanto pare verrà aggiornato l'haldex, metteranno lo stesso firm della Tts. Se così, bel passo in avanti sarebbe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avete visto la prova su Autoexpress uk della S3 restyling.....3 stelle su 5.... principalmente per il "poco divertimento di guida"....
Ho letto un pò l'articolo e ci sono rimasto un pò male. Vero è che la stampa fin'ora non ha mai amato l'handling della ns amata S3 8v, specie se confrontato con le concorrenti, però non mi aspettavo un giudizio così duro....
Vien da pensare che i fantomatici aggiornamenti sulla gestione dell'haldex secondo la stampa non abbiano portato tutti questi giovamenti.....
http://www.autoexpress.co.uk/audi/s3...rce=newsletter
RS3 8v - 2015 - Magnetic Ride, Scarico Sportivo, ACC, B&O, Side Assist
Grazie per la segnalazione
Effettivamente non ne parlano in maniera entusiasta, ma poco importa.
Di assoluta rilevanza invece due cose:
- cambio S-Tronic ora a 7 marce
- guadagno sullo 0-100km/h di ben 3 decimi. Sembra un dato sensazionale, merito del connubio S-Tronic e della diversa erogazione con quei 400Nm ?!
S3 8V my2018 (310hp)
Sbaglio o hanno cambiato la gestione della centralina per aggiungere gli "scoppietti" in rilascio?
Sulla pre-rest non ricordo ci fosse un sound simile.
Minuto (1:47)
S3 8V my2018 (310hp)
In un video ho notato anche che c'é possibilitá di personalizzare i parametri della trazione integrale dal drive select: c'è la voce "quattro" selezionabile in comfort, auto e dynamic.
Segnalibri