ehemanuele (16-06-2016), Massi T5 (17-06-2016)
la differenza con la moto lo fa l'elettronica, chiaro che l' auto con l'antipatinamento vince abbastanza facile contro una moto a cui bisogna lasciar andare la frizione nel modo migliore. Comunque io ho un suzuki gsx-r da 185 cv, 3 sec 0/100, quando vuoi ... ;)
il gixer ormai e' rimasto indietro, RSV4, ZX10, Panigale, ecc hanno tutte il launch control e anti-impennamento, quindi incastri il gas, lasci la frizione e vai via a skiodo con la ruota anteriore che viaggia costante a 60 cm da terra...una R8 (con tutto il rispetto) non la fanno neanche partire...
mah, io ho avuto una RSV 4 per le mani per circa 3 mesi e con wheelie control attivo su livello 1, partendo a skiodo con launch control anche'esso a livello 1, la ruota se non a 60 cm magari stava a 40 ma certamente ben oltre le due dita da terra... anche perche' per rimanre piu' bassa deve tagliare piu' potenza e quindi l'accelerazione ne risente maggiormente...
fine OT
Qualche metro in più e ciao ciao r8
https://youtu.be/bfLqa4vlmFI
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con un' H2R si sta sul sicuro praticamente con il 99,99% dei mezzi a 4 ruote...
https://www.youtube.com/watch?v=ZaJ7O6v6zVA
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