Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: A3 8P - Montaggio sensori parcheggio PDC + Attivazione grafica RNS-E my 2010/11

Audi lover L'avatar di QuanSan
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

Predefinito

grazie proverò...
    gentilissimo
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

2.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

Predefinito

si ho il bluetooth...
    e chi se lo immaginava... credo sia originale perche per l appunto ho l antenna a pinna, ma devo dire un po complicato,perché non vedo impostazioni dallo stereo,non ho capito come rispondere dai comandi del auto(rispondo solo dal cell) ,il cell mi chiede di concedere la rubrica ma poi non la visualizzo da nessuna parte...bho..
    mi sa che ci devo perdere un po di tempo!!!
    la spina blu singola non la vedo, dunque non credo di avere l antenna gps.....peccato..
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Audi lover L'avatar di armran
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

Predefinito

Ma tu hai rnse o concert? Per il Bluetooth, colleghi il Cel e non devi fare altro, se hai rnse ti visualizza chiamate, oppure vai al tasto rubrica o telefono o puoi anche da FIS tramite comandi volante( se hai concert sinceramente non ricordo come va. Visto che hai Bluetooth con pinna al tetto, dovresti avere la basetta carica Cel Oem

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

Predefinito

ho il concert (provvederò quanto prima al rns)
    si risponde alla chiamata premendo la rotella sx del volante,visualizzo il numero(non il nome) in alto nel FIS..
    se premo il tasto dx del volante(la testolina che parla) sul concert esce speek ma non fa nulla(ho provato piu volte a dire un nome in rubrica.ma niente)
    poi ho notato che il Bluetooth e in francese (l auto e di importazione belga),questo perché quando chiamo esce apel(chiamare in francese)
    la prima cosa da fare con il vag e cambiare lingua al bluetooth,poi procurarmi un libretto del concert per capire il funzionamento e poi comprare un rns o simili

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

Eccolo anche da meee

New Entry L'avatar di maxoverclock85
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A3 8P 1.8T 3 porte - S-tronic

Predefinito

Curiosità, ma per averlo a video sul rns-e devi avere i sensori dia davanti che dietro o bastano anche solo quelli dietro?
    Audi A3 1.8T s-line interno/esterno - bianco ibis - tetto apribile - DSG

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

Servono gli anteriori e sostituzione centralina con una a 8 canali; nel mio caso ho tts my11 con gatewey aggiornata ma mi sembra che dallen2009 in giù occorre sostituire anche quella

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

Predefinito

ragazzi scusate ma io ho una restyling del 2009 e ho solo i sensori posteriori...
    vorrei fare questa modifica prima o poi e mi sto cervellando nel capire un po di cose...
    nelle restyling i sensori sono diversi da quelle pre restyling? se si conoscete i codici? e quelli avanti sono uguali a quelli posteriori?
    poi in certi topic parlano di 4 sensori anteriormente ed in altri parlano di 6,sapete darmi piu informazioni?
    ovviamente cambia anche la centralina che invece che 8 sensori e a 10....mi sapete dire un po di codici di tutto il materiale da acquistare?
    grazie

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

I sensori sono 8 in totale, devi sostituire la centralina 4K con una 8k compatibile con grafica, codifichi il navi e ti vai ad installare tutto il cablaggio che va dai sensori anteriori ad abitacolo, qui fai arrivare il cablaggio specifico della tastiera appunto alla tastiera (nel mio caso sostituita)e l'altra parte del cablaggio va in bagagliaio fino a PDC che sostituirai.
    Se la tua è 2009 non è detto sia con componenti resty visto che le resty sono my11, comunque primo indizio che possa andare è la centralina PDC al canale 10, se così potresti provare ma se non va, devi sostituire la gatewey
    Potresti anche uscirtene con inversione dei pin alla gatewey (comunque vediamo se trovo una buona guida non fatta da me ma che va bene)

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto

Predefinito

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •