Ho scritto a Alex ma non mi ha risposto... Se qualcuno organizza io ci sono :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho scritto a Alex ma non mi ha risposto... Se qualcuno organizza io ci sono :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segnalibri