-
Ciao, ma la b7 3.0 ha il tiptronic?
Da come è fatto il tiptronic ovvero con convertitore di coppia parlando anche con amici meccanici, é meglio o fare cambi ravvicinati 40-50 mila max oppre farlo sui 60.000 ma farlo col lavaggio perché seno rimane dentro molto olio vecchio dentro al convertitore.
Se il tecnico c'è lo fa sa fare il lavoro il cambio rinasce...
Io.ho.il multitronic quindi ho fatto un semplice scarico, peraltro la procedura é abbastanza semplice.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri