Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Richiesta info su miei ammo in base al vin della mia a3 8P 2003

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi A3 8pa 2.0 tdi s-line.

Predefinito

io son a 150mila e sto valutando sostituizione ammortizzatori in quanto mi rendo conto che nella guida ha perso molta precisione e sui dossetti ha una reazione un pò troppo molleggiata.
    Purtroppo gli ammortizzatori cedono pian piano e con gli assetti rigidi di oggi è difficile capire quando son finiti ma se li fai in tempo recuperi le altre parti che altrimenti lavorano male (testine biellette ecc) che difatti nel mio caso son ancora ok.

2.  

Audi lover L'avatar di (marzo)
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hitman.blood Visualizza Messaggio

Per marzo: la procedura di serraggio va seguita per i silent block con i triangoli di alluminio(che ho già sostituito con gli RS3?)

Perchè se si, non lo sapevo e non l'ho seguita!
    è necessaria per gli altri, ovvero le boccole tonde inserite a pressione nel braccio.

per quelli col supporto triangolare no, perchè la sede è esagonale e il braccio si colloca giusto da solo

l'altro invece ha una boccola in acciaio, che viene bloccata quando stringi il bullone
    (e la boccola è solidale con la gomma, quindi se è bloccata con le ruote sul ponte quando abbassi l'auto la gomma si troverà già parzialmente torta (invece dovrebbe iniziare a torcersi solo a partire dalla posizione statica di marcia)

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 140cv 3P FULL

Predefinito

perfetto, grazie 1000 per il chiarimento!

Per gli ammo, li porto a testare ad inizio settimana, dopo aver finito di montare tutto quello che vi ho elencato (oltre a questo dovrò cambiare tendicinghia+cinghia servizi+ puleggia alternatore + supporti motore su culla).

Come ho novità vi aggiorno sulle condizioni degli ammo. Come vi ho giá detto, voglio una stima in percentuali riguardo alla loro efficacia residua: se siamo al di sopra del 65% rimangono su per 20k km, altrimenti li sostituisco entro questo mese.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •