Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: impianto gpl su a4 tfsi

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    audi a4 avant s-line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terminator Visualizza Messaggio
    Ciao hai messo la macchina a gas ? se si mi dici come va per favore,sarei interessato .
    Ciao, la macchina va molto bene, si sente leggermente un leggero calo ai bassi giri e dopo i 5000 ma fidati che è poca la differenza..
    A consumi ora girando sempre in montagna con un pieno di GPL da 20/25 euro faccio dai 300 ai 360 km, dipende dal piede ovviamente..
    La percentuale di benzina che viene iniettata è trascurabile, tipo 20.euro ti durano un sacco..
    A Bologna ho beccato personale molto preparato e gentile sempre disponibile....
    Al momento sono contento.....
    Se vuoi altre notizie chiedi pure...

  2. Il seguente utente ringrazia fcsimo per questo messaggio

    Andrea662 (29-07-2019)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •