Ciao, la macchina va molto bene, si sente leggermente un leggero calo ai bassi giri e dopo i 5000 ma fidati che è poca la differenza..
A consumi ora girando sempre in montagna con un pieno di GPL da 20/25 euro faccio dai 300 ai 360 km, dipende dal piede ovviamente..
La percentuale di benzina che viene iniettata è trascurabile, tipo 20.euro ti durano un sacco..
A Bologna ho beccato personale molto preparato e gentile sempre disponibile....
Al momento sono contento.....
Se vuoi altre notizie chiedi pure...



Rispondi Citando
Segnalibri