EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -
sul post di autoteknica si dice si abbia il necessario per rimappare queste centraline...
Beh , non credo.... l'X3 2.0 xd da 177 CV in accelerazione gli sta davanti..... almeno sulla carta, di piu' di mezzo secondo (non che faccia gare di F1 per la strada, ma quando e' sottoperformante ci si attacca anche ai nanosecondi)....
Scusa se insisto, ma per sviluppare il necessario intendi i fonitori della tua attrezzatura / software o cos'altro?
Ultima modifica di gianky66; 08-12-2008 alle 13:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
E' l'ultimissimo modello uscito l'anno scorso e ce ne sono pochissimi in giro perchè ormai la gente preferisce prendere di seconda mano anzichè spendere tanti soldi per un'auto quasi vecchia. Mezzo secondo sulla carta ma può essere anche il contrario in realtà :)
Prendi una koleos, kuga, qashqai, captiva ecc e nessuno riesce a stare dietro. Vedremo la GLK quando uscirà (anche se sarà un 2.2)
Ho chiamato ABT in Germania e mi e' stato detto che a breve sara' disponibile il software per rimappare il 2.0 170 CV della Q5. Ma che prezzo: 1500 eurelli!!! Vabbe' che e' il reparto sportivo Audi, pero'.....
a Novara c'è un notissimo rimappatore di centraline (fa solo quello di mestiere). Quando avevo la TT mi ha mandato da lor la concessionaria per alcuni problemi di iniezione che loro non riuscivano risolvere quindi sta tutto in garanzia.....
Segnalibri