-
Audi lover
Ciao Giulio....sapessi come sono combattuto.
Da un lato mio moglie che mi spinge...dall'altro la mia razionalità che mi dice...sei un egoista, sacrifichi la comodità di tuo figlio per un tuo sfizio....e dall'altra il diavoletto che mi dice....si vive una volta sola...togliti lo sfizio ormai tuo figlio sta crescendo e non ha bisogno della mamma dietro e di continue attenzioni...vedrai che poi fra 2/3 anni apprezzerà pure lui!!!
Diciamo che comunque la razionalità al momento in me ha il sopravvento...e che quindi allo stato attuale non prenderei il TT.....però una volta che assaggi.....
Andrò sicuramente a vederla dal vivo...mi siederò all'interno e metterò i sedili in posizione corretta per una guida confortevole, dopodiché verifico lo spazio posteriore al mio sedile e quello di mia moglie.
Credo che il problema non sia l'altezza quanto la profondità.
Alla peggio acquisterò se necessario un seggiolino proprio dell'audi anche se costa una follia!!!
Comunque tanto per sognare un poco, direi 2.0 benzina con cambio Stronic, mi piacerebbe prenderla blu metallizzata, con cerchi da 19", fari led ma non a matrice (troppo cari) e pacchetto sline sterno.
Internamente mi fanno impazzire i sedili S-line (si lo so si rompono sempre....ma li amo) pelle e velluto (come la mia attuale A3) ma sono indeciso sul colore...bianco ghiaccio con inserti in alluminio, oppure arancio con inserti alluminio...che con gli esterni blu sarebbe davvero un azzardo!!!
Ovviamente MMI-Plus e Bang & Olufsen (come attuale A3)...pacchetto luci interni e direi che ci siamo.
Vabeh dai...ora torno con i piedi per terra e vado a produrre qualcosa...altrimenti qui altro che TT!!!
Ciao Giulio, a presto!!!
R3D
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri