Lista utenti taggati

Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 498990919293949596979899100 UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 992

Discussione: La mia A3 1.8TFSI sline quattro stronic

  1. #981
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ammazza...710 euro?
    Presumo che tu abbia fatto altri lavori oltre al classico tagliando...o sbaglio??

  2.  

  3. #982
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ammazza...710 euro?
    Presumo che tu abbia fatto altri lavori oltre al classico tagliando...o sbaglio??
    solo disinfezione impianto climatizzatore ( mi pare 70€ )....per il resto solo banale tagliando 60 k( compreso cambio olio stronic)....ma no pastiglie..no tergicristalli...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    solo disinfezione impianto climatizzatore ( mi pare 70€ )....per il resto solo banale tagliando 60 k( compreso cambio olio stronic)....ma no pastiglie..no tergicristalli...
    olio Stronic ( 202€) e disinfezione climatizzatore.(67€)....al netto di questo..un banalissimo tagliando di olio e filtri a 441€

  4. #983
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    45
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Ancora niente

    Predefinito

    Io la tua la valuterei circa 33.500€
    Poi non so perchè a 35k trovi anche delle s3 con 50k km e equip simile.

  5. #984
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Gran macchina la tua, Dario...però, come giustamente fa notare Koly, il super allestimento la fa avvicinare alle quotazioni di una S3...
    Bisognerebbe vedere una S3 di pari allestimento e km (+ o -) a quanto la vendono e poi calarla di 4K euro...
    Io penso che il potenziale acquirente, anche a livello psicologico, debba vedere una certa differenza rispetto ad una S3...

  6. #985
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Ciao a tutti....inizia il conto alla rovescia .....

    Oggi ho comprato una GLC 250d allestimento AMG 204 cv.

    La miaA3 è stata valuta molto bene.....adesso me la godo ancora per i prossimi 6 mesi...il tempo che arrivi la nuova vettura.
    Dopo ben 7 Audi consecutive...avevo voglia di cambiare....non riesco più a farmi piacere il corso stilistico Audi....a mio modesto parere..a parte A3 e TT....le altre sembra che invecchino anche con i restyling...la A4 non riesco a guardarla...sembra una Passat.....la Allroad ...( adoravo la precedente)...è diventata troppo signorile..le Q3/ Q5 sono a fine carriera.
    Ero vicinissimo anche allo Jaguar Fpace 180cv 68k( sconto 3% e 7 mesi tempi di consegna!!) che ho provato per mezza giornata....gran auto..linea eccezionale...ma motore troppo poco prestazionale per la mole di vettura.
    Se devo essere onesto ho apprezzato la qualità degli interni...anche se l'insonorizzazione al minimo e in accelerazione si faceva sentire...lo start &stop troppo scroll. Ottimi i freni.
    Range rover Evoque 180cv...bella ma 65k non li vale...infotainment anni luce indietro la mia A3...per il resto niente da segnalare come qualità che superi le nostre A3.
    Discovery sport 180cv...molto bella nel nuovo allestimento e colori sport rosso e arancione con cerchi black...un ottimo value for money...molto insonorizzata...infotainmet uguale ad evoque( preistorico)....ottimo value for money...prestazioni deludenti.
    Lexus nx....gran auto....ma il cambio tipo scooter non si può sentire!
    Vedremo come mi troverò in Mercedes.....vi farò sapere...nel frattempo la mia A3 ha percorso 62 mila kilometri....consuma sempre meno...nel misto 11,5km/lt con guida veloce...in autostrada da codice i 13,5 km/lt......zero scricchiolii.....freni una bomba.
    Ps..dimenticavo...a 61k...sono stato richiamato da Audi ..cambiata turbina... secondo richiamo dopo la pompa di benzina....sperem!!

  7. Il seguente utente ringrazia dtax per questo messaggio

    Pierno (07-07-2016)

  8. #986
    Audi lover L'avatar di Rikikite
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    1,591
    Thanked: 87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dtax Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....inizia il conto alla rovescia .....

    Oggi ho comprato una GLC 250d allestimento AMG 204 cv.

    La miaA3 è stata valuta molto bene.....adesso me la godo ancora per i prossimi 6 mesi...il tempo che arrivi la nuova vettura.
    Dopo ben 7 Audi consecutive...avevo voglia di cambiare....non riesco più a farmi piacere il corso stilistico Audi....a mio modesto parere..a parte A3 e TT....le altre sembra che invecchino anche con i restyling...la A4 non riesco a guardarla...sembra una Passat.....la Allroad ...( adoravo la precedente)...è diventata troppo signorile..le Q3/ Q5 sono a fine carriera.
    Ero vicinissimo anche allo Jaguar Fpace 180cv 68k( sconto 3% e 7 mesi tempi di consegna!!) che ho provato per mezza giornata....gran auto..linea eccezionale...ma motore troppo poco prestazionale per la mole di vettura.
    Se devo essere onesto ho apprezzato la qualità degli interni...anche se l'insonorizzazione al minimo e in accelerazione si faceva sentire...lo start &stop troppo scroll. Ottimi i freni.
    Range rover Evoque 180cv...bella ma 65k non li vale...infotainment anni luce indietro la mia A3...per il resto niente da segnalare come qualità che superi le nostre A3.
    Discovery sport 180cv...molto bella nel nuovo allestimento e colori sport rosso e arancione con cerchi black...un ottimo value for money...molto insonorizzata...infotainmet uguale ad evoque( preistorico)....ottimo value for money...prestazioni deludenti.
    Lexus nx....gran auto....ma il cambio tipo scooter non si può sentire!
    Vedremo come mi troverò in Mercedes.....vi farò sapere...nel frattempo la mia A3 ha percorso 62 mila kilometri....consuma sempre meno...nel misto 11,5km/lt con guida veloce...in autostrada da codice i 13,5 km/lt......zero scricchiolii.....freni una bomba.
    Ps..dimenticavo...a 61k...sono stato richiamato da Audi ..cambiata turbina... secondo richiamo dopo la pompa di benzina....sperem!!
    allora dario ? novità ? ti sei dato alla fuga dopo aver ritirato il carro armato ? impressioni ? (e svuota la casella dei messaggi che non riesco a inviarti nulla)
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

  9. #987
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Dario,
    ma questa per caso era la tua ex-macchina: http://ww3.autoscout24.it/classified...631?asrc=st|as

  10. #988
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ciao Dario,
    ma questa per caso era la tua ex-macchina: http://ww3.autoscout24.it/classified...631?asrc=st|as
    Gran bella A3 questa. E secondo me si potrebbe anche chiedere un 8% di sconto maggiore che porterebbe il prezzo a 26.400. Gran affare

  11. #989
    Audi lover L'avatar di dtax
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,380
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    GLC 250D AMG ex Audi A3 SB 1.8 TFSI quattro edition stronic

    Predefinito

    Ciao !!

    Esatto....questa è la mia vettura che ho venduto al concessionario .
    Ti assicuro che l' auto è perfetta.....non aveva una riga...zero problemi.
    Direi che la vendono con un bel margine ;-))

    - - - Updated - - -

    Ebbene si....dopo 6 audi di fila....ho cambiato per una Mercedes.

    Venduto la mia A3 con 77.000 km...e molti rimpianti....e sopratutto zero problemi ( un solo difetto ..silentblock rumoroso sostituito a 25.000km...e pompa benzina per un richiamo...ma io problemi non ne avevo avuti).
    Ultimo mio viaggio verso il concessionario...35 km...andatura tranquilla...ma non lenta ....consumi incredibili 14,1 km /lt.


    - - - Updated - - -

    Della A3 cosa posso dire.....gran auto....zero scricchiolii....motore eccezionale....consumi medi 12 km/lt con andature veloci...molto veloci...freni potenti...silenziosa se si mettono dei pneumatici poco rumorosi.
    Ho abbandonato Audi, perchè volevo passare ad un auto Suv più comodo...ma sempre performante....e anche perchè le ultime linee Audi mi hanno stancato....la A4 ( ne ho avute 5) è sempre la stessa...anzi la trovo invecchiata ( a parte gli interni)..la Alloroad...secondo me l hanno peggiorata...e poi una TDI 190 accessoriata si supera i 70 k...( prezzo senza senso)..la Q3 è inguardabile...la Q5 era vecchia( ma quella nuova...ragazzi potevano osare un pò di più i designers!!)
    Lascio comunque Audi con un arrivederci....so che tornerò...perchè quando si scende da Audi è difficile ritrovare quella qualità costruttiva su altri brand.
    Cosa ho comprato ?
    Una Mercedes GLC 250D in allestimento AMG ( 204cv) che ho aspettato 6 mesi........13 giorni...e ho già fatto 2500km....per adesso Vi dico solo...Gran auto!!



    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    allora dario ? novità ? ti sei dato alla fuga dopo aver ritirato il carro armato ? impressioni ? (e svuota la casella dei messaggi che non riesco a inviarti nulla)
    Svuoto!!!
    A presto Ricky
    Ultima modifica di dtax; 24-01-2017 alle 23:57

  12.  

  13. #990
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao Dario,
    pensa che stavo guardando un po di A3 8V benzina e quando ho visto su Torino una SB 1.8 TFSI Quattro S-tronic ho pensato:"ma non sarà mica la sua???"...ebbene si...ceeeeeerto che era la sua!!
    Comunque, ovviamente un po ci devono guadagnare...già non guadagnano quando vendono il nuovo; nel senso che hanno si venduto una macchina, ma in realtà stanno acquistando una permuta piuttosto onerosa...
    In ogni caso, complimenti per la nuova arrivata! Bella macchina veramente!

Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 498990919293949596979899100 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •