-
Audi lover
Che intendi per togliere gli abbaglianti automatici? Vuoi disabilitare la funzione Auto? Non è ben chiaro.
In merito al rodaggio, dynamic o non dynamic, etc. vai tranquillo senza troppe paranoie. Il dynamic ti hanno consigliato di evitarlo semplicemente perchè appena inserito ti spara il cambio in S e sali di giri, ma basta mandare il cambio indietro e passi in D. Avere più reattività generale e più sound non pregiudica un rodaggio di certo.
Secondo me molto semplicemente devi fare attenzione alla temp dell'olio, una volta arrivata a 90 gradi ogni tanto un po' di gas non gli fa male. Pensa solo che una volta uscita dalla catena di montaggio portano al massimo dei regimi il motore per tot tempo..
Il retrovisore interno anche a me non ha il tasto, mi pare di aver capito che quel tasto c'è sulle TT oltreoceano, stessa cosa per la bussola digitare su quest'ultimo.
Il line assist in autostrada è abbastanza simpatico, ma già se parliamo di superstrada va un po' nel pallone, o comunque nel mio caso mi esce l'avviso "rimettere le mani sul volante".
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri