Pedale granitico, molto poco modulabile, rumori vari (in particolare con clima acceso)..
Stando al catalogo Sachs, il tuo kit dovrebbe essere questo:
https://www.sachsperformance.com/en/...l-883089000034
Pedale granitico, molto poco modulabile, rumori vari (in particolare con clima acceso)..
Stando al catalogo Sachs, il tuo kit dovrebbe essere questo:
https://www.sachsperformance.com/en/...l-883089000034
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Con il clima acceso faccio la prova dopo che vado a casa,comunque semmai anche con l'originale è clima acceso non era modulabile. Ad entrare dentro casa mia ci sono dei cordoli divisori asfalto/ghiaino e quindi li giochi un po' con la frizione per non entrare a canna..con questo kit invece è tranquillissima solo come dicevo che a pedale premuto si sente molto che vuole tornare in su
Sinceramente, con frizione OEM e clima acceso, non noto problemi di modulabilità del pedale.
Prova un po' il livello di rumorosità a clima acceso in folle, è la prova del fuoco.
Quindi riscontri che il pedale "scende" leggero, ma la molla poi "sforza" la risalita? Mi piacerebbe capire meglio questo aspetto. Grazie.
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Con clima acceso e frizione originale ad ogni cambiata era brusca ma questo è normale anche altre macchine fanno così.. Si è comunque un po' più ruvido del originale (si sente che non c'è una porcheria come frizione) però è proprio nella risalita che senti spingere ma questo non comporta assolutamente a strappi o saltellamenti anzi gestibilissima su/giù quando fai un dosso
Guarda con clima acceso in arrivò di una rotatoria va meglio di quella stock..devo ancora sentire rumori con cofano aperto..
Prima la ho tirata un po' e devo dire una cosa..favolosa in guida sportiva
ti confermo il codice 883089000034 quindi quella del tuo link
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
E reggispinta codice : 3182600197
Per anda a lavoro faccio circa 100 km al giorno quindi la uso anche nel traffico e nessun problema,a partire da casa mia sono un po' in salita se non la lasci scaldare un attimo e un po' brutta a partire però anche là stock era così
- - - Updated - - -
Ho appena controllato con cofano aperto e clima acceso,nessun cambiamento quando è avviato,non diresti nemmeno che c'è il monomassa fanno più rumore gli iniettori che quello quindi..
Secondo me va a seconda del kit che si prende,quella di un mio amico scampanellava come non so che
Segnalibri