-
Fai una scansione col vag (è un software di diagnosi specifico per audi vw skoda).
Vedi il codice errore in memoria, e poi cerchi info in rete (ad esempio nel sito ross-tech, e simili).
Il guasto alle farfalle di aspirazione mi pare che fa accendere anche la spia candelette (la spirale, per capirci).
Se il guasto riguarda le farfalle, l'additivo x pulire iniettori messo dalla conce non serve a una mazza.
(come al solito, vogliono solo spillare soldi all'ignaro cliente).
Nella mia a3, il manuale di uso e manutenzione dice che la spia gialla motore è riferita ad anomalia dei gas di scarico (quindi fap ecc).
Controlla nel tuo manuale di uso e manutenzione se ci sono spiegazioni specifiche per quella spia. Il tuo motore è nettamente diverso dal mio (che è vecchio di 10 anni e quindi meno tecnologico, meno sofisticato come spie ecc).
il manuale di uso e manutenzione è consultabile gratuitamente nel sito myaudi, registrandosi col telaio della macchina.
Oppure quel manuale lo scarichi in giro in rete. (Anche nel nostro forum, c'è una sezione manuali).
Sicuramente ti sarà utile x capire le spie, per i fusibili, ecc. Scaricalo e conservalo (avendo preso la vettura usata, considero in automatico che il manuale orginale non lo hai ricevuto).
Ultima modifica di gian8p; 23-02-2017 alle 00:29
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri