Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Q2 1.4 TFSI S-Tronic Sport di Garby81

Visualizzazione Elencata

  1. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    45
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guzmania Visualizza Messaggio
    Se opto per la q2 prendo versione 1.6 tdi Sport, s-line, pacchetto business e tour assistance e regolaz ammoritizzatori. Io fisico normale, 1.78 per 72 kg...però il cuscino di seduta q2 non ha il supporto coscia estraibile come la a3 e questo sui lunghi viaggi ho paura stanchi.... In alternativa MB GLA sport. Come trovi la silenziosità in autostrada? Hai già fatto viaggi da un paio d'ore di fila? Sei sceso riposato come sulla S3 o meno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Sicuro del MB GLA? 130 pagine - in meno di 3 anni - di "GLA - Difetti riscontrati" sul forum Mercedes Benz Club penso che farebbero passare a chiunque la voglia di comprare un GLA..........
    Ultima modifica di Notorious B.I.G.; 12-03-2017 alle 18:23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •