Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
ho visto un q5 e un q7, di amici. Quei veicoli sono tutto meno che spartani...
Ho visto 2 allestimenti molto ricchi, come interni.

da quanto ne so, le cose che hai elencato sono tutti optional a pagamento.
Non vuoi la plastica nei pannelli portiera? Ci son quelli in ecopelle...
Vuoi i porta oggetti e presa 12v aggiuntiva? Basta pagarli e li montano.
Vuoi le bocchette aria posteriori? C'è il clima trizona o quadrizona...

Il problema è il prezzo di questi pacchietti-optional: se ti lasci prendere la mano, viene fuori una cifra a 5 zeri.
In teoria ci compreresti un'altra macchina, ad esempio un'utilitaria per un figlio neopatentato...
Bè i tedeschi sono i maestri dell'optional a pagamento Gian8p, ma non solo Audi e non solo Q2, mettiamo a confronto QUALSIASI modello base e ben accessoriato e la macchina è tutta altra cosa.

Metre per riprendere quanto detto da io682001mi si tratta di sbavature che anche io avrei preferito non ci fossero come le portiere in plastica più dura (ma comunque di qualità) e la mancanza di qualche accessorio di base che comunque non mi ha fatto spendere più di €1500.
Poi è ovvio che se si vuole accingere alla sfilza di accessori (io la ho bombardata) si và ben più su di prezzo, ma queste sono scelte personali, io comunque non sceglierei mai una Peugeot 3008 una VW Tiguan o una BMW X1 rispetto alla Q2 perchè sicuramente nel tempo rimarra più bella e valorizzata rispetto alle concorrenti.