-
Audi lover
Gian8p, conosco molto bene il Q2 anche perché ne ho appena configurato uno che ho poi acquistato. Ti posso garantire che conosco ogni singolo accessorio e tutti quelli che ti ho elencato non sono disponibili ne a pagamento come singole voci, ne comprese nei vari pacchetti.
Non vuoi la plastica nei pannelli portiera? Ci son quelli in ecopelle...
L'ecopelle è solo disponibile per la parte interna delle portiere e per l'appoggia braccia, le plastiche a cui ci riferiamo sono quelle dei contenitori e quelle che compongono il pannello della porta, come anche quelle basse della plancia.
Vuoi i porta oggetti e presa 12v aggiuntiva? Basta pagarli e li montano.
Chi il meccanico o l'elettrauto sotto casa?? In audi non ti montano niente anche se paghi.
Vuoi le bocchette aria posteriori? C'è il clima trizona o quadrizona...
Sul Q2 non ci sono ne trizona ne quadrizona, ma solo il manuale o l'automatico bizona.
In merito al prezzo degli accessori, certo sono optional costosi ma i pacchetti aiutano a risparmiare. La filosofia della serie Q che piaccia o no, è quella di una macchina leggermente meno ricca di accessori rispetto agli equivalenti modelli stradali. Un'altra cosa che non ha per esempio il Q2 sono il porta bottiglie/posacenere anteriori con il contorno illuminato, o le tendine parasole inserite nelle porte posteriori, come tanti altri accessori che sono presenti SOLO per l'A3 (l'auto più' simile al Q2). Addirittura il configuratore Audi non ti fa selezionare per il Q2 i servizi di manutenzione (tagliandi) pluriennali, cosa che puoi selezionare per esempio per l'A3.
Senza spingersi a definire la serie Q come la versione off road delle equivalenti versioni stradali, il concetto è quello di un auto leggermente meno ricercata, anche se non si può' certo dire che la serie Q non sia comunque elegante e ricercata.
Ultima modifica di io682001mi; 17-03-2017 alle 22:04
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri