Ciao a tutti,circa due mesi fa ho cambiato la testa alla mia macchina...adesso ho da circa due settimane un problema,mentre cammino normalmente la macchina se ne va a tre cilindri,spegnendo e accendendo il quadro,ritorna tutto normale per circa 5 minuti e poi di nuovo.....mi hanno detto che è problema di cablaggio iniettori....poi mi è successo un altro problema...nella vaschetta del liquido di raffreddamento ho trovato olio..siccome a casa avevo un altro scambiatore usato (smontato da un miovecchio motore che avevo dentro) gliel'ho fatto montare dal mio meccanico facendo con cura il lavaggio di tutto il circuito...passano 2 giorni e noto che nella vaschetta c'è di nuovo olio...adesso sto uscendo pazzo...rientro a casa e noto che ho una piccola perdita di gasolio nella parte della pompa...ordino la guarnizione e gliela monto e risolvo questo piccolo problema,solo che noto che sganciando il manicotto dell acqua nell'estremità sotto la pompa gasolio,non mi esce la miscela tra liquido e olio,ma bensì solo liquido pulito...quindi adesso mi domando...come fa ad uscire del liquido pulito se nella vaschetta trovo olio??credetemi non ce la faccio più!!come faccio ad abolire lo scambiatore di olio??basta fare solo il ponte nei 2 tubi e il ponte nell'uscita dello scambiatore??