Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli Configurazione

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di io682001mi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

Predefinito

Io ti consiglio il cambio automatico. Ho fatto una configurazione che secondo me è il top come rapporto qualità prezzo. Ho preso tre pacchetti business, sport ed evolution e ho tutto quello che cerchi tu escluso alcuni di quelli che hai menzionato tu, che puoi comunque aggiungere alla configurazione che ho fatto io sul sito audi e poi salvarla come tua. Ti lascio il mio codice (AVPWCXNS). Io ho i cerchi da 17 (previsti nel pacchetto sport insieme ai sedili sportivi) ,e sono secondo me il compromesso migliore tra estetica e comodità. Devi sapere che i cerchi, più' grandi sono, più' è bassa la gomma e quindi l'auto diventa più rigida.

Di seguito gli optional che pensavi di montare e che non sono inclusi nei pacchetti sopra citati:

Look alluminio nell'abitacolo
    Sedili posteriori con schienale ribaltabile completamente (è uno sfizio mio: voglio l' appoggiabraccia posteriore).
    Elementi interni in mono.pur ( non so se metterlo: mi piace l' idea dell' appoggia ginocchia, e poi rende le porte meno "plasticose")
    Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
    Audi smartphone interface ( mirror link)
    Ultima modifica di io682001mi; 01-04-2017 alle 22:23

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •