Mah, ripeto, secondo me hai il differenziale di un modello non tuo, magari a benzina.....è l'ipotesi più probabile.
Mah, ripeto, secondo me hai il differenziale di un modello non tuo, magari a benzina.....è l'ipotesi più probabile.
Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
Ex: Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+
La macchina lo presa 1 annetto fa usata..che ne posso sapere se anno fatto casini con cambio o differenziale?
Cmq quando feci il tagliando appena comprata il meccanico quando ha tirato giu il paramotore abbiamo visto subito che il cambio era immacolato...come se lo avessero sostituito o rigenerato..era troppo nuovo il colore dell alluminio del cambio rispetto a tutto il resto..e perde anche un po di olio.
Che dite avranno fatto casini col cambio oppure il differenziale di un benzina cose cosi?? Come lo vedo se il differenxiale è il suo??
Che strees ragazzii
sul cambio dovrebbe essere stampigliata una sigla di 3 lettere, oltre ad altri numeri (HDV ad esempio)
sul tuo cambio cosa c'è stampigliato?
(e che motore monta? (BKD, BMN, ecc?)
Ciao caro allora il motore è il BMM
Il Cambio è automatico e al volante credo sia un multitronik penso.. sapete darmi i codici che ci dovrebbero essere stampati sul differenziale ? E sul cambio?
DSG non Multitronic.
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il differenziale è interno al cambio
il codice del cambio è sul libretto uso-manutenzione, a fianco al codice motore
nella foto sotto è indicato come HDV
Addirittura dsg?? È una 2005 importazione full full..pensavo ci fosse scritto sopra come i golf se era dsg..
Comunque ok ragazzi ora vedo se ce in macchina il libretto uso e manutenzione!!
Ma in caso...perche che altro cambio-differenziale potrebbero aver messo? Non è che sia rotto il mio che magari non entra la 6a marcia amche se il numeretto sul cdb mi dice che è entrata (6)
A una cosa..se affondo tutto su automatico il cambio si impalla cioè scala le 2 marcie e va fuori giri e cosi rimane non rinserisce le altre marcie..devo.dare poco gas per scalare al massimo 1 marcia e poi prende..se affondo tutto oddio scala giu 2 3 marcie e rimane a 4.500 giri di marcia scalata..
Sono 2 problemi diversi.
A lungo quello che ho specificato di vel.max bassa e giri motore alti come se stassi di 5a..
E poi quest altro lroblema è quando cammino normale che se affondo tutto per scalare e camminare di piu il cambio butta giu giutamente 2 3 marcie dipende ma cosi rimane...cioe scala va in fuorigiri tipo 4.500 e non ricambia...se invece affondo poco scala di meno e allora prende bene..ma.se affondo tutto col kik down fa così..ufff da chi ka posso far vedere! Nn ci calisce bie te nessuno qui a roma quando spieghi queste 2 cose tutti lasciano stare
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