e chi, come me, ci lavora?
la mia nuova a3 l'ho presa con tutti i dispositivi di guida assistita disponibili ad oggi
acc, traffic jam assist, lane assist, side assist, park automatico, frenata automatica in retro se trova ostacoli (pedoni, ecc...). è autonoma al 70% ormai.
ovviamente ho il bt, ed il cell manco lo guardo se mi chiamano, però vietare anche il bt sarebbe folle...se hai un'emergenza che fai? non rispondi?
e le migliaia di persone che ci lavorano in auto?