Io settimana prossima farò un salto in conce per questo e altri problemini al sedile, vediamo che mi dicon, al limite se mi snobbano ripiegherò su questa soluzione.
Io settimana prossima farò un salto in conce per questo e altri problemini al sedile, vediamo che mi dicon, al limite se mi snobbano ripiegherò su questa soluzione.
Mi sento di poter dire che quella è ossidazione superficiale, quindi il problema è solo estetico.
Nelle due Audi che ho avuto il problema non si è mai manifestato (infatti mi sono meravigliato) a differenza della Zafira B che avevo fino al 2011, nella quale dovetti procedere con la verniciatura nera (utilizzando ovviamente la vernice da pinze freni) dopo aver spazzolato e cartavetrato a fondo i mozzi
Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
Ex: Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+
Nessun problema per l'utilizzo,non pregiudica la frenata, gli manca il trattamento antiossidante ,può anche assere che sia un ricambio non orginale .
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Il fatto che meccanicamente non sia un problema è già di suo rassicurante, però su una macchina da 60k euro mi pare francamente ridicolo, soprattutto considerando che ci sono macchine che costano 5 volte meno dove questo non succede.
Per quanto riguarda il ricambio non originale dubito perchè è una Audi prima scelta plus ex dotazione dirigenziale, sarebbe il colmo :D
Non dubito l'originalità del ricambio, però e alquanto strano che non sia protetto alla corrosione , perchè di fabbrica lo è, almeno sulla mia e così.
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