Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pressione olio motore insufficiente

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi tt

    Predefinito Pressione olio motore insufficiente

    Buon giorno a tutti, scrivo per avere un aiuto prezioso dal momento che non sono molto competente in meccanica.
    Venerdi sera mi sono messo in viaggio verso il mare con la mia amata titti del 2007 e dopo pochi km mi segnala la spia gialla dell'olio. Metto circa 0.2 l di olio motore che porto sempre con me, e dopo altri 100 km di strada mi richiede olio, al che compro 3 kg di olio e ne metto 2.
    Dopo poco mi si accende la spia rossa della pressione dell'olio e dopo 100 metri mi fermo. Mi faccio venire a prendere dal carro a trezzi e la porto in audi. Qui mi dicono che ho messo come un cretino troppo olio. Me lo aspirano con la loro pompa ma il difetto della pressione dell'olio insufficiente rimane. E mi dicono che e grave e potrei aver rovinato turbina o motore o semplicemente la pompa dell'olio. Me lo diranno a breve.
    La mia auto ha 190000 km e a questo punto ho voglia di cambiarla, avreste qualche consiglio da darmi su cosa aspettarmi e eventualmente come comportarmi per poter risolvere questi problemi in modo economico?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di andre.fiume; 23-05-2017 alle 19:44

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Se non tiaacerti che tipo di danno è nn si può sapere,se è la pompa dell'olio ha un costo,se fosse solo ostruita la tromba aspirazione dovuta alla sostituzione di olio dopo tanti km o un mix di diversi tipi di olio potrebbe essere un altro problema,se hai toccato le bronzine solamente visto che è la prima cosa che si fonde potresti riparare il tuo motore,se nn scopri prima che tipo di problema è,e la sua gravità nn si può sapere

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi tt

    Predefinito

    Ciao, ho sentito adesso l'audio la quale mi ha detto che non è arrivato olio al motore. Non mi hanno saputo dire altro Secondo loro andrebbe come minimo cambiato il blocco della pompa dell'olio. E anche un quella non sarebbero sicuri che poi andrebbe bene, anzi hanno sentito una rumorosità, e secondo loro bisognerebbe cambiare tutto il motore per la modica cifra di €10000. Secondo voi non varrebbe la pena cercare una pompa dell'olio compatibile e provare a sostituirla? Magari non in audi che mi chiedono 2000 e.Se poi anche così non andasse bene sarebbe chiaramente da buttare. Giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •