Ho avuto il piacere di vederla lo scorso week end al salone di Torino. Beh, che dire: elegante e sportiva, stupenda! Solito appunto: non mi piace il muso, ma come non mi piace tutta la nuova linea anteriore Audi.
Vi lascio qualche foto...
http://forum.audirsclub.it/showthrea...settembre-2017








Rispondi Citando
Segnalibri