Onestamente in questa versione i cerchi sono davvero belli ...... e La macchina sta proprio bene adesso. Dopo la scampagnata in montagna ci devi dire come si sono comportate le nuove sospensioni.....
Onestamente in questa versione i cerchi sono davvero belli ...... e La macchina sta proprio bene adesso. Dopo la scampagnata in montagna ci devi dire come si sono comportate le nuove sospensioni.....
Ultima modifica di maniaA3; 30-06-2017 alle 07:24
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
dove hai preso l'emblema quattro???
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Qua http://www.gullotta.info/new/index.p...roller=product
sito molto affidabile e a buon prezzo... ho preso anche molte lampadine a led...
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Alora dopo vari km fatti in diversi percorsi posso dire:
in autostrada la rigidita si sente specialmente ad alte velocita...per esempio a 180km/h se prendete un avvalamento secco il sedere si stacca dal sedile ma l'auto rimane incollata a terra... nelle basse velocita non si sente tanto la differenza da un assetto sportivo originale...
nel uso cittadino (evitando tombini e buchi) non è per niente duro molto confortevole
purtroppo tocco ancora nel passaruota anteriore quando curvo su strade non pertettamente piatte quando ho un pò di tempo proverò a togliere la vite in centro al parapalta...
devo dire che per avere un assetto perfetto si devono cambiare per forza anche le barre antirollio(cosa che farò un domani)...nei rotondoni l'auto si piega ancora un pò...
grazie mille
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Alora dopo vari km fatti in diversi percorsi posso dire:
in autostrada la rigidita si sente specialmente ad alte velocita...per esempio a 180km/h se prendete un avvalamento secco il sedere si stacca dal sedile ma l'auto rimane incollata a terra... nelle basse velocita non si sente tanto la differenza da un assetto sportivo originale...
nel uso cittadino (evitando tombini e buchi) non è per niente duro molto confortevole
purtroppo tocco ancora nel passaruota anteriore quando curvo su strade non pertettamente piatte quando ho un pò di tempo proverò a togliere la vite in centro al parapalta...
devo dire che per avere un assetto perfetto si devono cambiare per forza anche le barre antirollio(cosa che farò un domani)...nei rotondoni l'auto si piega ancora un pò...[/QUOTE]
perfetto..... grazie 😊
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
in questi giorni ho provato ad attivare col VAG il TPMS e HHA e...
Hill Hold Assist funziona bene e la procedura è:
Select-03ABS Brakes
coding-07
Long Coding Helper
Byte 16 spuntare Bit 0
ma il TPMS non riesco a finire le codifica in un punto e non va... ho riportato qua il punto
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-Assist/page18
p.s.per audi A3 my2010 in poi...
Alex no la mia ha già le centraline nuove se guardi le varie modifiche che ho fatto sono diverse dal modello my09...inoltre io non posso aggiungere il pulsante perché ho la pulsantiera centrale tutta di un pezzo cioè quella dell'ultimo restyling...
- - - Updated - - -
si sono quelli
Si sì è vero me ne ero dimenticato. Allora o hai qualcosa che entra in conflitto con la codifica, o non hai codificato bene. Anche il tachimetro dovrebbe essere diverso per poterlo attivare. Io monto il vecchio tu dovresti montare il nuovo.
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