..Ce ne sono di Piemontesi Audisti!!!...Solo che in pista magari non ci vengono!!!...ma alle cene sono sempre presenti!!!...
..Ce ne sono di Piemontesi Audisti!!!...Solo che in pista magari non ci vengono!!!...ma alle cene sono sempre presenti!!!...
ok, ma chi di questi viene a Monza anche se non gira? giusto per fare un bel gruppo e conoscerci. Cmq io l'idea l'ho buttata giù...fatemi sapere come ci organizziamo.
Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS
Ciao Ragazzi
Io sono a Monza proprio domenica 15 :D
Però non sono con la mia...meglio lasciarla a casa prima di fare danno...
Ci vediamo lì
Ciao!!
xchè? puoi portarla...basta non girarci in pista....
Audi S3 8L restyling 2003 - 225 Cv originali + 40 Cv adottati... filtro a pannello, pop off a ricircolo Bonalume, terminale di scarico artigianale, fanali posteriori e frecce laterali a led, vetri oscurati, assetto, impianto stereo.. and other WORK IN PROGRESS
è quello il problema...ogni volta che l'ho portata fino a monza...poi ho girato..preferisco tenere lontana la tentazione e girare con un mio amico! :D :D
..Beh..decidiamo un punto di ritrovo per il piemonte, e un punto di ritrovo per la zona milanese pre-monza...cosi ci aggreghiamo..No!?!?!...
Ma non chiedete a me che io le strade non le so...so arrivare ovunque...Un po' per culo e un po' con il navi!!...;P
soprattutto un po x culo...eh eh scherzo!!! noi 2 nel caso ci aggreghiamo lungo l'autostrada a Novara, gli altri non so...
ragazzi appena varcate la barriera di milano no problem ci sono io ad accogliervi a braccia aperte :D
che tesoro...grazie e poi... e poi..
dai che scherzo!!!!!
Ragazzi io sono di Biella e al 99% ci sarò, prendo l'autostrada a carisio quindi no problem per il ritrovo, non sarebbe niente male una sfilata di S
Però, a malincuore, non scendo in pista, mi dite se posso lo stesso entrare sul piazzale, perchè mi sono saltato la prenotazione che è terminata il 26.
Segnalibri