di solito spegnevo la spia cancellando l'errore con il VAG ma questa volta non lo fatto ma stranamente stasera dopo 3 giorni si è spenta da sola... è ritornata a funzionare??
di solito spegnevo la spia cancellando l'errore con il VAG ma questa volta non lo fatto ma stranamente stasera dopo 3 giorni si è spenta da sola... è ritornata a funzionare??
No. Fanno così. Poi arriva al punto che va in protezione e vai ai 39 orari.
boh io sto continuando ad andare come prima senza problemi...
Cosa vuoi che ti dica..sarà diversa la tua, sarà più ****..
Io-noi- le info te le abbiamo date, vedi te, cosa vuoi che ti diciamo?
Continua così bene bravo bravissimo?
A me era il sensore gas di scarico
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no la mia è proprio l'EGR solo che ora la spia si è nuovamente spenta e non si è più riaccesa... ovviamente l'auto va benissimo...
comunque domani va in Audi, sia per questo problema sia per il problema della testa, vediamo che preventivo ci esce e poi cosa dice l'assicurazione...
attualmente è in fase di test, l'audi ha messo un bypass eliminando il radiatore dei gas di scarico che si trova sulla sinistra a distanza di una settimana il livello non è sceso facendo circa poco più di 50 km al giorno... la prossima settimana togliere il bypass ricollegando il radiatore... se la perdita riprende vuol dire che non ne la testa ne la guarnizione della testa.
il problema è un'altro cioè che l'assicurazione che avevo fatto non vale una coppa... hanno messo un sacco di paletti vogliono l'auto smontata coprono solo il problema tutto il resto che hanno smontato no e se non dovessero riconoscere il danno è tutto a mie spese...
Tuttavia secondo la legge tutto io ho 24 mesi o 12 mesi in caso di diversi accordi da parte del concessionari e se fosse stata fatto come in questo caso una assicurazione aggiuntiva quella del concessionario non si annulla ma si somma quindi quello che non riconosce l'assicurazione lo paga il concessionario... il problema è che il concessionario fa le orecchio di mercante. Quindi mi sa che ci vuole l'avvocato. spero che sia veramente il collettore perché solo quello costa 180 euro e il lavoro lo posso fare io... sono 6 diti e due tubi...
questo è quanto... per il resto l'auto va benissimo il problema del'egr non si è più presentato.
infatti queste assicurazioni spesso sono specchietti per le allodole! Tutelati consultando un avvocato perché se si inizia a parlare seriamente di testata allora son spese forti
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