Credo che la cosa migliore sia chiamare in audi e chiedere informazioni.
Grazie a tutti per avermi avvisato.
Credo che la cosa migliore sia chiamare in audi e chiedere informazioni.
Grazie a tutti per avermi avvisato.
Bel mezzo! Complimenti!
michelone (15-11-2017)
Io ho ricevuto lo stesso trattamento sull'acquisto di una preordinata con addebitato in fattura del singolo optional a costo pieno e non il pacchetto sia per quanto riguarda Dynamic che Comfort.
Avevo già segnalato il tutto al concessionario il quale mi ha risposto che così era stato fatturato a loro da Audi e così loro avevano pagato l'auto.
Ho scritto una bella mail di disappunto sul trattamento e molto probabilmente per futuri acquisti mi rivolgerò altrove.
Per quanto riguarda la preordinata purtroppo non c'era la possibilità di usufruire degli sconti previsti dai pacchetti opzionali, pertanto ogni optional andava quantificato singolarmente, anche se gli optional compresi erano tutti all'interno di un pacchetto (questo è quanto mi è stato detto dal venditore in fase precontrattuale).
A giugno, in fase di ordine, è stato uno dei vari motivi per cui ho scartato la preordinata.
A conti fatti, aspettando un mese in più, mi son configurato la macchina a piacimento e ho usufruito degli sconti previsti dai pacchetti.
Detto questo, michelone innanzitutto complimenti per l'auto e in secondo luogo controlla quanto detto da limone, a me l'ha corretto il venditore non appena accortosi del bug.
semplicemente perfetta. io l'avrei configurata identica.
complimenti.
michelone (16-11-2017)
Ciao Michelone, quando ci becchiamo per fare 2 spari :)
Segnalibri