[QUOTE=johno;1429728]La batteria ha gia dei filetti liberi a +12 v alcune anche con un fusivile di mezzo...se ne hai uno nella copertuara di plastica del polo batteria prendi quelo. Se con fusibile ok se non ha fusibile metti a pochissimi Cm il meno possibile un portafusibile serio di "n" ampere in base al tuoimpianto.
Magari anche un portafusibile doppio ossia con un infresso e due fusibili don due uscite indipendenti.


Grazie !! si ho individuato il perno, ma il tester misura troppi ohm a mio parere. Tra il perno nel bagagliaio alla testa opposta del cavo misura 19 ohm, salendo dove è ancorato il cavo del negativo della batteria, ma ho misurato senza pulire..perché non vedevo vernice, ma probabilmente ci sara uno strato di anti ruggine o simili.

Pulisco dallo strato protettivo e ri-testo .... neanche un metro di cavo da 16mm, tra il perno dove ancorato e la testa opposta del cavo ( quella che va all'ampli ) dovrei trovare 0 hom al massimo 1 ohm... credo !