Beh, ci sono molti appassionati che dopo aver speso 10-15-20.000€ di preparaz. svendono l'auto per prenderne un'altra e ricominciare daccapo. La passione per l'elaboraz. può diventare una droga. In questi casi sovente si fanno ottimi affari. A me è capitato.
Cavoli ottimi dati............pensare abbia una cavalleria da RS3..........un po come anni fa si montavano motori del Deltone preparati sulle Uno Turbo.........ovviamente con le debite proporzioni ......dovrai avere un assetto da paura e dei freni iper.......ma sono sicuro che sara' cosi............come ho detto in precedenza se vuoi fare andare forte la S1 devi mettere sul piatto della bilancia tanti e bei soldini diciamo diciamo il prezzo di un utilitaria media!!!!!!!!
Ho l'assetto Kw ClubSport con piastra camber regolabile e come freni ho il kit Brembo da 323 4Pot + pastiglie e tubi in treccia sempre Brembo con olio dot4. Come cifra, diciamo una piccola utilitaria, però hai un'auto che come prestazioni motoristiche va come una Cayman Gt4 da 100.000€.
Complimenti, hai un quasi wrc per le mani, non riesco ad immaginare cosa può esprimere ora in montagna la tua S1, aspetto con ansia una tua competente recensione, seguo anche su Elaborare.
Quando hai scelto l'assetto Kw hai dato anche uno sguardo al kit ghiera con regolazioni elettriche questo per sapere se c'è la possibilità di avere diversi setup in corsa, un altra domanda una volta fatta la mappa continuano a funzionare le tre mappature dynamic, auto ed ecobradipo oppure rimane un solo setup in dynamic, non che serva a molto ma eventualmente dovessi prestarla in emergenza a moglie o morosa magari poter togliere qualche cavallo potrebbe ancora avere un senso, forse anche su neve/ghiaccio.
Se passi in Valle Varaita mi farebbe piacere vedere l'auto, naturalmente bevuta garantita, altrimenti più avanti compatibilmente con la tua disponibilità se fosse possibile verrei volentieri in pellegrinaggio a vedere la belva.
Bhe anche tu hai una S3 che va veramente forte se non erro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il motore è rimasto chiuso, abbiamo solo montato la turbina IS38 e fatto la mappa. Scarico completo diam. 76 con 200 celle e terminale silenziato, tutto della Powermotive. Trasmissione non è stato fatto nulla. I pneumatici devo assolutamente cambiarli e monto i Michelin Pilot Super Sport
Ti ho risposto anche su EE.
Riguardo il Kw, non ha settaggi elettrici, è tutto meccanico. In pratica perdi la funzione stock di avere 3 possibilità differenti. La stessa cosa riguarda la mappa del motore. C'è da dire che la vettura è gestibilissima, si può andare a passeggio con un filo di gas e l'auto trotterella tranquilla in città anche in 5a. Se si pigia un pò di più parte a razzo, se si butta giù tutto si scatena l'inferno, lì si che bisogna stare attenti e sapere quello che si fa. L'ho appena presa, attraversato Torino e fatto un girettino qui, beh....è una belva, devo prendere la mano alle prestazioni e all'assetto che ha alzato tantissimo il limite della vettura.
Riguardo la Valle Varaita, la frequento poco e le poche volte che ci passo sono con mia moglie che facciamo qualche escursione su da Chianale. Però si potrebbe organizzare una volta, ci sono tutte le strade del rally valli Cuneesi
Grazie a tutti per i complimenti
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