Saldati i due fili che vanno alla centraline sottovolante e riposte nella plasticona sottoplancia per quando saranno da collegare.
Montato anche il plasticone nuovo del portellone
Saldati i due fili che vanno alla centraline sottovolante e riposte nella plasticona sottoplancia per quando saranno da collegare.
Montato anche il plasticone nuovo del portellone
Ottimo
Danke.
Avrei sperato di non fare qualche segno,ma vabbé ...
Per il cambio ho visto anche questi bushing :
http://www.tyrolsport.com/engine/dri...-bushing-ssbb/
Piccola prova col Tokina 12-24 sulla D3400
Eh i segni .a volte purtroppo ci si impiega di più ad ovviare ai segni che al lavoro precedentemente fatto
Dovrebbe essere sul pezzo stesso.
Lo smonti svitando le due viti torx nere che rimangono a vista e lo fai sfilare lateralmente e con un mezzo giro per disincastrarlo.
esteticamente io preferisco il primo con la pelle... ma per il semplice motivo che il secondo la fa troppo sportiva e non si sposa bene con gli interni che sono a mio parere di classe più che sportivi
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