A me la soluzione della plancia non dispiace. Quelle delle altre auto sembrano già vecchie.
A me la soluzione della plancia non dispiace. Quelle delle altre auto sembrano già vecchie.
Chissà la AMG
Ogni auto va provata comunque, poi chiaro esternamente è questione di gusti...mi sembra che abbiamo comunque fatto un altro passo avanti.
Una cosa che non mi piace sono gli scarichi finti nel paraurti...Purtroppo in molti modelli, anche la Stelvio, due tubi del 120 e poi da vicino vedi i veri scarichi...diametro tubo dell'acqua.
Vedremo!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
I terminali si posson sempre cambiare finita la garanzia .
Ad ogni modo fari un po' semplici ,diversi dubbi sul frontale,almeno in foto. Avrei azzardato con qualcosa di più audace e sottile.
Sono usciti i prezzi di alcuni modelli della nuova Classe A.
Ho fatto la configurazione top, cioè ancora più completa della mia adorata A3. Diciamo che i pacchetti e gli optionals sono a mio modesto parere innovativi e interessanti, senza nulla togliere alla Audi A3.
Manca la trazione quattro sulla Classe A 250 Automatic AMG, il cambio è quello nuovo a doppia frizione, 7G-DCT, ma i dispositivi di assistenza e di elevata utilità/sicurezza sono di livello molto superiore alla A3.
Alcuni Optional non sono neppure disponibili in Audi.
Capitolo Motore e prestazioni MB: ha 224 CV e 350 NM, velocità max 250 Km/h. Mentre da 0 a 100 KM/h sono 6,2 secondi. Attenzione perché è solo trazione anteriore, indi la 4Matic, potrebbe aggirarsi sui 5,9 da 0 a 100 KMh.
Capitolo Motore e prestazioni Audi: ha 190 CV e 320 NM, velocità Max 236 Km/h- Da 0 a 100 Km/h sono 6,2 secondi ma con trazione quattro.
Capitolo Prezzi: MB Classe A 250 amg così configurata costa €51.330, mentre la Audi A3 TFSI Stronic Quattro ben €57.635. Facendo due ragionamenti, se avesse gli stessi optionals della MB; saremmo oltre i €60.000.
Si può obiettare che la nuova Classe A in lancio attuale, non possiede la trazione integrale 4 Matic, indi la A3 TFSI Stronic Quattro costa di più. Ma ho visto la MB Classe CLA (non il modello nuovo) e tra la trazione anteriore e quella 4Matic c'è un delta di €2.250, aggiungiamolo al totale sopra, arriviamo a €53.500 ma con 224 CV e 350 NM e optionals che fanno la differenza.
MB Code su MB-it: https://configurator.mercedes-benz.c...ID=daionewebit
Oppure
https://configurator.mercedes-benz.c...ID=daionewebit
Code: MISVMJ3M
AUDI Code: su audi.it: AYMY4QW4
A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.
Diciamo che il confronto "tecnologico" al momento attuale premia la nuova Classe A, ma sono pronto a scommettere che la futura A3 la surclasserà (come fece a suo tempo nel 2012 la 8V).
Poi, parere personale, preferisco l'attuale A3 da un punto di vista estetico all'attuale Classe A.
In ogni caso queste configurazioni super top a livello di numeri rappresentano poco nel mercato italiano (dove si vedono in giro quasi solo 1.6Tdi per Audi e 1.5 Cdi per MB)
Io ho giusto guardato la versione Business.
Pochi colori. Come selleria ho visot quella in ecopelle blu.
Delfno TDI Certamente la prossima A3 dovrà per forza essere più innovativa dell'attuale. Non so se sei andato sul sito MB, ma la Classe A è tanta roba!
Non capisco la tua frase sulla configurazione del benzina 250 e full optional, non vedo la logica. Io ho fatto una configurazione di una vettura che mi piacerebbe avere..,che me ne frega se in giro si vedono solo 1.6 tdi audi e 1.5 cdi per MB. A Milano per esempio vedono tantissime 220 cdi 4 matic.
A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.
Io parlo per esperienza personale quindi da prendere in considerazione ma non è un termine assoluto.. MB ottima qualità ma quando si parla di assistenza lascia a desiderare.
Ho avuto una SLK ed è stato più il tempo che ho fatto avanti e indietro da MB Milano che quello che l’ho guidata..
Non vorrei oltretutto che quei due grandi tablet fossero vittima di topi d’auto come avviene oggi ai sistemi di navigazione di Bmw pro/MB
/Audi che prevedono tablet incastonati nella plancia e non a scomparsa.. detto ciò e viste le configurazioni non vedo sta grande diversità dal comparto attuale a3..unici due optional degni di nota a mio avviso la predisposizione chiave NFC per accesso/avviamento vettura e la possibilità della realtà aumentata per la navigazione..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segnalibri