Hai provato la procedura di ripristino?
Io non ancora per mancanza di tempo.
Si ma non mi cambia nulla. Il driver è riconosciuto, l'interfaccia si connette sia al pc che all'auto. Il problema è che è sparita la licenza e quindi le funzioni sono ultralimitate.
Segnalibri