Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
Se intendi ieri con la e36
Girava mio figlio
Stavamo verificando i quasi 3000e inseriti nel differenziale (auto ritirata giove sera) se erano stati spesi mediamente bene o con il kulo visto che ne stanno per partire altei 3000 per evolvere quello della e46

Tempo non indicativo poiche andava messo sotto sforzo spesso eccessivo per capire bloccaggio e incidenza sull attuale assetto.
Stasera guardo racechrono cosa diceva.
Lo abbiamo acceso solo per vedere le la conica accorciata di 2 step dava i risultati immaginati in termini di top speed in piste lunghe come monza.
Su questo target acquired
217 top speed precedente sono gia diventati 223 senza sfruttare tutto al massimo
5a e 6a vengono su molto piu rabbiose ora.
Abbiamo accorciata di 420 giri minuto

Per poi non essere il classico cazzaro ho a monza
2.14 con la m3
2.09 con la ttrs in un test freni fatto per l'amico CTF con un optimal di 2.07 con cup2 da 235 senza montare le direzza da 245 e sfruttando zero i cordoli causa forgiati da 1 milione euro
Trovi tutti i video relativi sotto il mio canale tube

Aggiungo solo, ma già lo sapete che monza ancora piu di altre piste richiede parecchia consuetudine prima di tentare hotlap
Errore di staccata o di linea di pochi metri lo si paga pesante.
Anno del 2.14 e 2.09 (uno al mattino e uno al pome) avevamo fatto praticamente tutte le domeniche a monza, almeno 10 turni da 50 minuti.
Almeno.

Hope this helps

Sent from my Sony X-compact using tOpatalk
beh.. complimenti. sono tempi di tutto rispetto direi. con la mia S3 (motore originale) non credo di poterci arrivare con le mie capacità di guida.