Ciao volpe76, senza offesa ma ho l'impressione che tu non conosca molto bene le Audi ...quella nel primo post o è una può essere una A4 A5 o Q5 la mia invece se guardi bene il display è a scomparsa e potrebbe essere una A1 quello che effettivamente è o al limite una Q3...comunque in ogni caso se controlla se hai messo tutte le spunte al posto giusto nel green menu.
Il servizio TMC online funzuona? O ti dice licenza non valida?
Tartu senza offesa ma questa è la mia seconda Audi quindi non tanto ma un po ne capisco le foto nella guida di Spinerman sono di una Q5 mentre le tue per vederle bisogna cliccare sul collegamento che non avevo visto
Comunque ho ripetuto tutto il procedimento 3 volte e ho sempre lo stesso risultato.
il TMC mi dice che non ho una licenza valida dato che l' auto ha più di tre anni.
Ciao Volpe76, lo stesso problema del TMC ce l'ho anch'io ma google earth funziona alla perfezione insieme alle info ed il meteo ma non funziona lo Street View, stò cercando dagli amici russi una soluzione se la trovo ti faccio sapere, una cosa ma nel router hai impostato qualche IP particolare? che script stai usando?
salve ragazzi,ho un a1 con mmi plus a bordo senza sim,posso anche io attivare il connect?
Ciao Tartu e buongiorno a tutti vorrei sapere se sono questi gli accessori giusti per l’audi connect grazie. Allego fotoAllegato 7126
buongiorno a tutto il forum, sto provando queste modifiche al mio mmi plus ma mi sono bloccato su resolv.conf che non riesco a trovarlo.
se qualche anima buona mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente..
Ho eseguito la procedura mmi senza sim passo passo per audi connect, non riesco a far funzionare il tutto..
i prodotti in mio possesso sono:
MMI plus con software K0942_3
D-LINK e-100 rev. B1
Router tplink 3020
Il d-link viene riconosciuto in USB ma non nel menu conf "MENU VERDE"
modificato lo script resolv.conf con 123.123.123.123 oppure 192.168.0.1, il risultato è sempre lo stesso..
c'è qualcosa che sbaglio io oppure c'è qualche altra cosa?..
il tutto è stato provato sul pc è funziona..
grazie
Buongiorno, per chi fosse interessato al DNS, nel name server va messo il seguente valore:
nameserver 192.168.1.1
Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi
Segnalibri