Assolutamente no....dal tuo allestimento mettendo la modalità efficency avrai solo una risposta più ritardata del motore a favore dei consumi e uno sterzo più leggero.
Assolutamente no....dal tuo allestimento mettendo la modalità efficency avrai solo una risposta più ritardata del motore a favore dei consumi e uno sterzo più leggero.
no no ti assicuro che la differenza negli ammortizzatori si sente tantissimo solo con efficency, con le altre modalità invece nessuna differenza, in efficency in autostrada diventa inguidabile perchè sobbalza troppo.
Controlla bene la lista degli optional della tua A4,evidentemente hai gli ammortizzatori regolabili tramite drive select.Sulla mia Allorad cambia solo la risposta motore/cambio/ volante,ma gli ammortizzatori non si ammorbidiscono o induriscono in base alla modalità di guida.Ho provato a vedere sul configuratore Audi e sono optional.
indipendentemente dalla lista optional e dalla fattura di vendita come faccio a capire se ho gli ammortizzatori regolabili?
In questo caso non so se la sostituzione delle molle con delle pro-kit possa creare qualche problema.
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ragazzi ecco un piccola chicca del fine settimana:
Se senti che la macchina si indurisce di assetto cambiando la modalità di guida le possiedi...oppure fai un salto in Audi e ti togli ogni dubbio.
Basta vedere tra le impostazioni individual del drive select
Le sospensioni elettroniche sono optional.Io le ho montate a parte insieme all'assetto sport.Per vedere se le hai, basta che selezioni nell'audi drive select, il profilo individual e vedi se tra le varie voci, ti da la possibilita di modificare manualmente la taratura delle sospensioni, come ad esempio sterzo e cambio.
cerchi e gomme montati, a breve foto (vi anticipo già che la macchina sembra altissima)
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