Originariamente Scritto da
Manga
Internamente era cosí, la semplice bencina purtroppo non bastava, ho usato un additivo per pulizia egr, anche quello ""poco"" efficace per quanto sporco c'era, ma dopo molto lavoro sono riuscita a pulirla un pochino, adesso la macchina al minimo 800/1000giri sembra girare meglio.
Per la turbina spero non mangi olio perché l'ho sostituita in Audi da pochissimo. Ho dato una spruzzata di additivo anche al sensore pressione, quello prima dell'intercooler, e al debimetro, entrambi erano puliti ma lo fatto per esserne sicuro. La cosa che non ho pulito è stato tutto l'impianto di scarico, adesso ho paura che il problema possa essere anche quello..
Ho notato che la macchina consuma di più adesso, è possibile?
Ho anche visto in altri post che esiste il tappo per l'egr dell'Audi, è vera? Saprete dirmi il codice? Se la tappassi senza toccare la centralina troverei miglioramenti? Oppure i miglioramenti li avrei solo nel tempo, visto che il circuito dovrebbe sporcarsi meno?
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