Originariamente Scritto da
betaone68
io te lo sconsiglio . Io sono diventato matto nel cercare inutilmente di eliminare il "cra - cra" mentre sterzavo in manovra .
Problema mai risolto e dopo avere speso un sacco di soldi ho smontato tutto .
Ti dicono che le molle sono progressive e che il primi cm di corsa sono + morbidi dell'originale per poi diventare + dure per ridurre beccheggio e rollio . Io le ho solo trovate + dure sempre . Per me sono le stesse della S3 che pesa pero' 100 kg in meno della RS3 e sulla ns. auto non lavorano benissimo . Il rumore veniva dalla barra antitorsione anteriore che non lavorava correttamente con assetto abbassato di quasi 2 cm sull'anteriore . Se vuoi avventurarti prevedi acquisto biellette barra torsioni con lunghezza registrabile .
PS di solito assetto troppo caricato sul posteriore lo hanno le auto con magnetic ride . Quelle senza l'assetto e' neutro . La verifica e' semplice , con un normale metro misura distanza centro ruota e parafango sia su anteriore che posteriore . Vedrai che sono uguali su entrambi gli assi ( se ricordo bene 34,5 cm ).
L'auto abbassata era innegabilmente + cattiva ma inizi con le paranoie quando entri in un parcheggio sotterraneo o anche quando solo ti devono alzare auto su ponte ( se non stanno attenti con bracci del ponte vanno a toccare le minigonne ) .
Personalmente la voglia mi e' passata .
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