Ciao Luca.

Grazie per la risposta.
Su Bigfoot c'è stata sul Forum mesi fa una grave polemica quando denigrò altri detailer e i loro prodotti. E a me questi comportamenti non mi piacciono.
IL Top in Italia è RossoRubino, con oltre 15 anni di esperienza ma trovare un appuntamento richiede mesi, in secondo Amato ma è a Roma, poi per Milano La Detailing Milano che era un Socio della Rupes. Durante la mia visita ho notato una professionalità estrema ed una alta qualità del loro lavoro.

La Haaute Detaling è invece un punto di domanda.
Se posso chiederti, che lavori hai fatto sulla RS3 e i costi? Anche via PM

Grazie ancora Luca e buona giornata. Carlo