Originariamente Scritto da
cuore_audi
purtroppo è un problema abbastanza noto, anche se a quel chilometraggio mi sembra troppo esagerato. io sapevo che si rompevano intorno ai 200 mila km.
ho letto che ti hanno parlato anche di antigelo troppo aggressivo..ma scusa, e che antigelo metterebbero in audi? se si rispettano le specifiche non ci dovrebbero essere problemi. addirittura ora mettono il g13 che dovrebbe essere migliore del g12 e più "delicato", infatti non si può neanche miscelare con il g12.
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che spruzza fuori il liquido è da vedere. possono essere tante le varianti. anche la valvola termostatica che non apre bene e fa riscaldare molto il motore. è andato qualche volta in ebollizione?
bisogna vedere se sono bolle d'aria o è dovuto all'ebollizione quello che vedi nella vaschetta.
liquido biancastro non l'ho mai visto e neanche mai sentito parlare. ma i rabocchi sono stati fatti solo con acqua, con liquido refrigerante o miscelato? i rabocchi sono stati fatti con il liquido previsto? non vorrei che fosse qualche reazione chimica o il liquido ha perso le caratteristiche a causa dell'eccessivo calore(sull'ultima ipotesi non sono sicuro).
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