Vi presento la mia vecchietta.......21 anni e nn sentirli
- - - Updated - - -
Scusate ..ma nn riesco a caricare le foto
Vi presento la mia vecchietta.......21 anni e nn sentirli
- - - Updated - - -
Scusate ..ma nn riesco a caricare le foto
Come faccio a caricare altre foto....nn riesco.....mi da errore.....chi mi aiuta?grazie
http://it.tinypic.com/
Prova a caricarle in questo sito e poi copiare /incollare il link nel messaggio di risposta
Ultima modifica di vittorio di giorgio; 14-10-2018 alle 22:55
Altre foto
Ultima modifica di vittorio di giorgio; 14-10-2018 alle 23:27
Che ne dite??
wow. un grande classico Audi. E molto ben tenuta, da quanto vedo nelle foto.
che motore e' AFN? io non ricordo tutte le sigle. dacci qualche dettaglio (cilindrata, potenza ecc).
Si..il motore e afn(un mulo) anche se io lo tengo in modo maniacale con la manutenzione,sono state apportate un po di modifiche per renderlo un po più brillante .comunque la vecchietta e con me da ben 13 anni,comprata con 160000km ora ne ha 440000 e va sempre meglio...hahahah.allinterno per l epoca ha tutto,clima automatico interni in pelle,impianto bose ecc ecc,poi qualche modifica e stata fatta anche all interno,e a livello telaistico...comunque il sunto e che varie volte ho pensato di cambiarla ...ma alla fine le auto di oggi dopo 2 anni sono da buttare quindi mi tengo la vecchietta......mia moglie ha un audi a 2 del 2003 ....dentro sembra che ha 50 anni....tutta consumata nn so quante volte ho cambiato i vari pulsanti..clima ecc...
io continuo a non sapere cosa e' il motore afn.
mi piacerebbe sapere qualche "dettaglio": che cilindrata ha? che potenza ha? quale carburante brucia?
e quali modifiche e migliorie hai fatto? (sia al motore, che agli interni, che al telaio). non e' che nel forum abbiamo la palla di vetro, da veggente... e riusciamo a indovinare tutto...
allora.......senza la palla di vetro..il motore afn e il 1900tdi da 110cv e come iniezione carburante usa ancora la pompa rotativa..........le modifiche al motore sono la mappa centralina....(fatta con molta pazienza.....la pressione turbo nn e stata alzata di molto 1.0..ma e stato cambiato il modo di intervento turbina...molto più rapido)filtro sportivo a pannello .....aumento leggero di portata gasolio(dalla pompa)finale sportivo...tolte retine al debimetro....intercooler leggermente più grande tt in alluminio cosi i cv sono saliti a 150.....telaio....assetto completo kw....distanziali da 2,5... barra duomi..dischi ant post tarox sport japan con relative pastiglie...tubi in treccia..olio freni 5.1...interno.....manometro turbo....bocchette aria illuminate(restay)cornici cromate strumenti...indicatore temp esterna...pedali sline ecc
Segnalibri