Ho installato kit aspirazione REVO . Le parti in carbonio sono fatte molto bene . Il risultato estetico per me è notevole .
Incremento prestazioni : obbiettivamente stando alla guida non si sente la differenza ...
Ho installato kit aspirazione REVO . Le parti in carbonio sono fatte molto bene . Il risultato estetico per me è notevole .
Incremento prestazioni : obbiettivamente stando alla guida non si sente la differenza ...
Molto bello!
il sound è cambiato o rimasto invariato?
Davvero ben fatto!
Io sto valutando questo oppure quello di Eventuri, accoppiato ad uno Stage 1 REVO, Intercooler Wagner e scarico completo Milltek (Non Res Catback + Downpipe Decat).
Ho letto parecchio in giro e l'unica mia preoccupazione è se il cambio tiene tutta la coppia...in teoria dovrebbe perchè con questo setup non supero i 650NM...ho visto anche che stanno uscendo delle mappe per il DSG ma è ancora prestino :)
Comunque ottima scelta @betaone68
Il sound non è cambiato .
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Non ci sono problemi con il cambio . Io ho tutto quello che stai valutando di installare . Revo stage 1 + per 98 ottani , IC wagner , DP 200 celle miltek e aspirazione REVO . Il cambio non occorre mapparlo . Unica accortezza disattivare controllo trazione che interviene + del dovuto .
Lo stage 1 Revo è concepito per la vettura stock, aumentare la portata d'aria quando l'elettronica non la gestisce è inutile, stesso discorso vale per lo scarico. Utile sempre invece l'intercooler maggiorato. Quando uscirà lo stage 2, allora la mappa sarà studiata per quelle modifiche meccaniche e allora si che si sentirà una bella differenza.
SeoTFSI (21-10-2018)
Hai ragione Waterskier , sicuramente una mappa dedicata sfrutta il massimo dei potenziale dei componenti installati . Comunque Dealer REVO Croato ,che sta partecipando nella messa a punto dello stage 2, ha provato auto con decat miltek e aspirazione Revo ha riscontrato aumento di 10 CV di potenza . Successivamente ha installato IC Wagner ed ha riscontrato aumento di altri 15 CV per un totale di 25 CV . Il 100 - 200 kmh è passato da 7,9 a 7,5 sec. Condivido che la spesa migliore è IC Wagner . Dopo prova 80 - 250 km e temperatura esterna 17 gradi IAT con IC originale va da 32 a 50 gradi con con IC Wagner da 28 a 32 gradi .
Waterskier (21-10-2018)
Conta solo che il DQ500 dell RS3 arriva fino a 800 nm di coppia come limite massimo.
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Puoi indicarmi il modello esatto dell intercooler Wagner da installare? Sarei interessato anche io a metterlo sulla vettura stock per stra piu tranquillo nei trackday :)
@LucaTeam
Wow addirittura 800nm? Avevo letto 650nm... meglio così :)
Per l'intercooler clicca qui: https://www.wagner-tuning.uk/200001081.html
Se hai l'ACC c'è un piccolo sovrapprezzo.
Ho rimesso filtro a pannello della K&N che avevo al posto di quello Revo fornito con il kit . Mi sembra vada meglio , ovviamente parliamo di sensazione . Il rumore aspirazione e maggiore con filtro K&N rispetto rispetto filtro a pannello Revo .
PS la coppia che può trasmettere DSG con mappa originale è 65 kgm . Verificato sulla mia auto con mappa DVX performance ( in 2 ° e 3 ° la frizione si apriva , dopo mi avevano rivisto mappa per evitare picco di coppia a 3.500 risolvendo problema ) . Sembra che le auto con pacchetto velocità massima 280 abbiano DSG tarato a 70 kgm .
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